Cerca
Close this search box.

Della Chiesa, lady turismo per la Pro Loco

L’ex direttrice dell’Agenzia provinciale, oggi docente ed esperta di formazione, sarà consulente (gratuita) del presidente Roberto Bianchi per la ripartenza del territorio

Ha diretto per anni l’Agenzia del Turismo, contribuendo in maniera decisiva ad alcuni grandi eventi che hanno segnato la storia sportiva di Varese, basti pensare ai campionati internazionali di canottaggio.

Ora Paola Della Chiesa, che da alcuni anni ha lasciato il mondo della Pubblica Amministrazione per dedicarsi h24 all’insegnamento e alla formazione (è docente all’Istituto Fermi di Castellanza), ma anche responsabile scuola dell’associazione AIME e forza propulsiva del distaccamento AIME recentemente inaugurato nell’Altomilanese, ha scelto di mettersi a disposizione (gratuita) della Pro Loco di Varese.

A volerla al proprio fianco, il presidente Roberto Bianchi, che spiega: “Ringrazio la dottoressa Della Chiesa per la disponibilità con cui ha raccolto il mio invito a collaborare. L’emergenza e il lungo lockdown hanno messo a dura prova il tessuto del territorio legato al settore ricettivo e alberghiero. La ripartenza non sarà facile e dovrà fare leva sull’esperienza di chi, come Paola, ha lavorato attivamente alla cabina regia di eventi capaci di portare a Varese turismo e attenzione internazionale”.

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play