Cerca
Close this search box.

E’ Padel mania. Anche a Gallarate 

Inaugurati in città i primi tre campi da gioco, all’interno del centro sportivo GYM’S di Viale Lombardia e gestiti dalla LBT SPORTS, società che detiene il marchio “We Padel”

Ci si diverte già dalla prima volta. E’ forse proprio questo il segreto del successo del Padel, lo sport del momento. Nato in America Latina, il Padel si trova a metà strada tra il tennis e lo squash e in tutto il mondo sta conquistando un pubblico eterogeneo.

 

Inaugurati a Gallarate i primi tre campi da gioco, all’interno del centro sportivo GYM’S di Viale Lombardia e gestiti dalla LBT SPORTS, società che detiene il marchio “We Padel”. “Abbiamo deciso di investire risorse ed energie anche in questo momento così difficile, con la speranza che presto tutto torni alla normalità”, dicono gli imprenditori a capo del progetto.

 

“Questo è solo il primo passo”, aggiunge il socio Bruno Nobili.  “L’obiettivo è quello di far crescere il progetto, estendendolo anche in altri comuni del territorio”.

 

“Grazie all’entusiasmo di Luca Salis, Bruno Nobili e Matteo Cicconi” – aggiunge la responsabile del centro sportivo di viale Lombardia Silvia Manzella – “Gym’s cresce e offre alla sua clientela un sempre più ampio ventaglio di attività”.

 

Nel pieno rispetto della normativa AntiCovid, attualmente  l’accesso ai campi è riservato soltanto agli agonisti, ma appena si potrà tornare alla normalità prenderanno il via tornei, lezioni e gioco libero.

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play