Nei giorni 8, 9 e 10 maggio sarà effettuato a Gallarate un intervento di prevenzione da contaminazione da Dengue da parte della ditta specializzata Bioteam S.r.l., si legge sull'avviso diffuso dallo stesso Comune:
"Questo intervento è stato programmato in seguito al recepimento delle linee guida per la prevenzione e il controllo delle arbovirosi, emanate dall'ATS Insubria in ottemperanza all'Ordinanza Sindacale n. 3 del 20 marzo 2024.
È importante sottolineare che questa attività è esclusivamente precauzionale e mira a preservare il benessere della nostra città. Vi invitiamo quindi a collaborare, se necessario, con il personale incaricato durante l'esecuzione dell'intervento". Sono appesi gli avvisi nelle zone dove avverrà il trattamento.
ULTIMA ORA
- Manovra, il riscatto della laurea frena il governo: si cerca l'intesa sulle pensioni
- Manata di Maignan a Politano, niente espulsione: polemiche in Napoli-Milan
- Serie A, Milan-Como si giocherà a Perth con arbitri asiatici
- Arte, Bracco: "Orgogliosi videoinstallazione su Itō Mancho scelta da museo Osaka"
- Manovra, salta la stretta sul riscatto di laurea per l'anticipo della pensione
- Supercoppa, oggi Napoli-Milan - Diretta
- Formula 1, Verstappen svela (a sorpresa) il suo numero nel Mondiale 2026
- Terzo settore, partito da Salerno progetto nazionale 'Co-programmare con i giovani'
- Caso Epstein, diffuse nuove foto: ci sono anche Bill Gates e Noam Chomsky
- Imprese, Vattani: "Bracco eccellenza italiana che sta investendo in Giappone"
Gallarate: Al via la disinfestazione precauziondale da Dengue
Dall’8 al 10 maggio a Gallarate sarà effettuato un trattamento di prevenzione da contaminazione da Dengue
- Pubblicato il
Valentina Bigai
Articoli correlati
Territori
Categorie






