Cerca
Close this search box.

Gallarate, il giorno del bilancio

L’amministrazione Cassani presenta il lavoro fatto nei cinque anni di mandato. “L’80% dei progetti è andato a buon fine”. Un rammarico? “La questione AMSC”

Gallarate nel giorno del bilancio: l’amministrazione Cassani tira le fila del lavoro svolto in cinque anni. Lo fa pubblicamente, con un evento on-line organizzato per venerdì 7 maggio. “Più dell’ottanta percento dei nostri obiettivi sono stati raggiunti”, dice il Sindaco. “Ne siamo orgogliosi”.

E non è tutto:  la società esterna che ha realizzato lo studio, ha raccolto numeri e informazioni fino alla fine di febbraio. E’ successivo il finanziamento di 14 milioni e mezzo di euro concesso da Regione Lombardia, che va a dare ulteriore ossigeno alle casse comunali.

“Abbiamo portato a termine anche progetti che hanno preso forma dopo il nostro insediamento. E che dunque non rientravano nel nostro programma elettorale”, prosegue Cassani.

“L’unico rammarico? La gestione di Amsc, la municipalizzata cittadina, su cui – se ci sarà data la possibilità di farlo – lavoreremo nei prossimi anni” – conclude Cassani.

 

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play