Cerca
Close this search box.

Gallarate, la palestra per il post Covid

Il titolare: “Abbiamo avviato le pratiche per avere l’autorizzazione a riaprire, offrendo percorsi di recupero dedicati in modo particolare alle persone che sono state malate di Coronavirus e che ancora oggi convivono con sintomi fastidiosi, quali stanchezza e debolezza muscolare”

Stanchezza, debolezza muscolare, cefalea, ansia e depressione. Sono tra i principali effetti a lungo termine del Covid. Disturbi che rendono difficile il ritorno alla normalità e che non devono essere sottovalutati. Per rispondere a questa esigenza, il centro fitness LIFE VILLAGE di Gallarate scende in campo per proporre un percorso di prevenzione e cura che, anche con l’aiuto di personale esperto (come personal trainer e fisioterapisti), può favorire un graduale recupero fisico.

 

Sindrome post COVID, ma non solo. Chiunque abbia una patologia che renda necessaria l’attività fisica, potrà usufruire dei servizi messi a disposizione dalla struttura.

 

“Ci auguriamo che il Governo ci permetta di riaprire il prima possibile, nel pieno rispetto delle regole” – dice il titolare della palestra Claudio Montagner. “Noi abbiamo intenzione di iniziare a breve a proporre attività all’aperto, sfruttando la bella stagione”.

 

 

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play