Si è ufficialmente costituito, la mattina del 5 Luglio, il nuovo servizio coordinato per il controllo del mercato di Gallarate.
A presentarlo a Rete55, il Commissario Capo della Polizia Locale, Silvia Rota, la quale ringrazia coloro che, su sua richiesta, hanno deciso di aderire all'iniziativa.
"Visti i furti registrati ultimamente - spiega l'esponente di PL - il nuovo servizio sarà attivo durante le mattine di mercato, dalle 8.30 alle 12.30".
A unire le forze, Carabinieri in Congedo, Poliziotti in Congedo, Guardia di Finanza, City Angels, Marinai d'Italia.
Carlo Belletta, di Anva Confesercenti, ringrazia, a nome della categoria, la dottoressa Rota, il Comune e tutti coloro che si impegneranno a difesa di clienti e ambulanti.
ULTIMA ORA
- Caldo, sale allerta: oggi 3 città con bollino arancione
- Caso Garlasco, perito: "Esaurito Dna sulla garza". Secondo l'autopsia Chiara non morse l'assassino
- Dazi, la partita di Tajani negli Usa: "Accelerare sul negoziato per soluzione win-win"
- Pellegrini: "Sinner? Contenta per lui. Fate questa domanda a tutti?"
- Ucraina, Trump: "Niente missili a lungo raggio per Kiev, Zelensky non deve colpire Mosca"
- Ventimiglia, Meloni riceve volontari che hanno salvato Allen: "Siete l'Italia più bella"
- Milano, rapina su un treno: accoltellato turista americano, è caccia ai banditi
- Dazi, Giorgetti: "Oltre 10% non sopportabile, Ue non molli un centimetro"
- Giulia De Lellis e Tony Effe, la vacanza d'amore in Sicilia prima del parto
- Scontro sfiorato nei cieli della Siberia, Air China per Malpensa a 90 metri da un aereo cargo
Gallarate: Mercato sicuro, nuovo servizio coordinato
Nato ufficialmente il nuovo servizio di vigilanza sul mercato di Gallarate: “Operatori e clienti più sicuri”
- Pubblicato il
