Benvenuta polizia!
Lo dice a gran voce il vertice di ASST Valle Olona, nel giorno dell'inaugurazione del posto di Polizia attivo nell'ospedale di Gallarate.
"E' un'epoca densa di violenze perpetrate contro il personale sanitario - ricorda la direttrice generale Daniela Bianchi - Sono certa che questa presenza gioverà a dipendenti, pazienti e comunità locale".
Al nuovo servizio contribuirà la sezione gallaratese dell'Associazione Nazionale della Polizia di Stato.
Rincuorato dalla novità il sindaco Andrea Cassani, il quale auspica che la sicurezza percepita funga da deterrente ai malintenzionati e da incoraggiamento al personale sanitario.
E il Questore, Carlo Mazza, avverte: "E' solo l'inizio, a breve inaugureremo il posto di polizia dell'ospedale di Busto Arsizio e, appena possibile, collegheremo gli impianti di sorveglianza degli ospedali alla nostra sala operativa".
ULTIMA ORA
- Bellini (Bellini Nautica): "Fondamentale supporto Regione Lombardia per nostro museo"
- Guidesi visita aziende bresciane, focus su internazionalizzazione, filiere e cultura d'impresa
- Guidesi (Regione Lombardia): "Realtà locali rispondono a scenario internazionale complesso"
- Guidesi (Regione Lombardia): "Dialogo con realtà locali è fondamentale"
- Pax Silica, Helberg attacca i regolamenti Ue: "Così l’Europa resta indietro"
- "Trovata cura per la dislessia, è la Disslexina", il pesce d'aprile che fa riflettere
- Cinecittà, false comunicazioni: chiesto processo per ex Ad Maccanico, udienza preliminare il 23 giugno
- Trump: "Iran ha chiesto cessate il fuoco". Teheran: "Non è vero"
- Malattia cronica da trapianto contro l'ospite, via libera Ue a belumosudil
- Franzoni (Raffmetal): "Impianti più efficienti grazie a bando Regione Lombardia"
Gallarate: Ospedale più sicuro, attivo il posto di Polizia
Inaugurato il posto di Polizia dell’Ospedale di Gallarate. Il Questore: “Prossima tappa, Busto Arsizio”
- Pubblicato il
Matteo Inzaghi
Articoli correlati
Territori
Categorie






