Un libro deve insegnare qualcosa: l'esigenza di ogni lettore è quella di imparare , il bisogno invece degli editori è quello di farsi conoscere, raccontando la propria storia, le sfide e perché no i fallimenti che hanno dovuto affrontare per poi raggiungere il successo.
ULTIMA ORA
- Da Barachini ad Anna Falchi, 500 ospiti per il Christmas Party della Lazio
- Camminare come i giapponesi aiuta la salute, i 3 effetti: lo studio
- Roma-Como, vantaggio giallorosso con uomo a terra. Cos'è successo
- Lotito: "Domani la Lazio suonerà la campanella a Wall Street, unica con il Psg"
- Roma-Como, lombardi in maglia... 'giallorossa'. I tifosi: "Ma indossano la nostra divisa?"
- 'Spara a Giorgia', scritta contro Meloni siglata Br su sede Lega di Busto Arsizio
- Sinner, relax e golf con Vagnozzi e Cahill a Dubai - Il video
- "Preparavano attacchi in California a Capodanno", estremisti arrestati dall'Fbi
- Russo (Magis): "Piano industriale prevede crescita fino a 1,2 mln clienti"
- Scrittore pubblicitario Iabichino: "Nuovo brand Magis porta con sé 100 anni di storia"
Giacomo Bruno, il papà degli E-BOOK
Libro cartaceo o ebook? Non è importante, purché non si perda il gusto, il piacere ed il desiderio di leggere, soprattutto se un libro formativo.
- Pubblicato il
Redazione
Articoli correlati
Territori
Categorie






