Cerca
Close this search box.

Il ritorno del Covid… e l’antidoto del buonumore

Stasera alle 20.15 va in onda la prima puntata della nuova stagione di “Varese Diamo I Numeri” con l’analisi del contagio effettivo da parte di un economista e di un vignettista

Metti un economista e un vignettista a parlare dell’argomento più delicato del 2020… ne esce una trasmissione seria, ma che sa regalare un sorriso di speranza. Venerdì 4 settembre alle 20.05 su Rete55 va in onda la prima puntata della nuova stagione di Varese Diamo I Numeri, lo spazio di approfondimento mensile di VareseMese.

Sotto la lente d’ingrandimento del professor Serati e la matita irriverente di Tiziano Riverso, il ritorno del Covid. Partendo dai dati di Indice, l’indicatore sull’intensità del contagio effettivo sviluppato dalla Liuc Business School.

Dall’inizio del lockdown a oggi, Indice non ha mai sbagliato una previsione. Vedremo quindi che cosa ci aspetta da qui a fine mese. A fare da contrappunto ai numeri, una nuova striscia di vignette. Per non dimenticarci che il buonumore resta sempre un potente antidoto, qualsiasi cosa accada.

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play