Cerca
Close this search box.

“Il viaggio in Polonia, la speranza di una cura”

Affetta dalla malattia di Lyme, la 24enne gallaratese Giulia Gatti, è pronta a partire per raggiungere una clinica specializzata nella cura di questa malattia, a Danzica. “Grazie alla generosità di molti, ho raccolto 25 mila euro, cifra necessaria per poter accedere alle terapie”

Obiettivo raggiunto: Giulia – 24enne gallaratese che, dopo anni di sofferenza e visite mediche, ha scoperto di essere affetta dalla malattia di Lyme, ha ottenuto l’aiuto di tanti e, nel giro di poche settimane, è riuscita a raccogliere 25 mila euro.
La cifra necessaria per sottoporsi ad esami e cure in una clinica d’eccellenza polacca, a Danzica.
Giulia partirà il 13 settembre.

 

Quella di cui soffro non è una malattia rara” – dice Giulia. “Purtroppo, sono tante le persone che ne sono affette. È difficile stabilire come io abbia contratto la malattia. La causa potrebbe essere la puntura di un insetto o il morso di una zecca. L’incubazione è molto lunga e i primi sintomi possono comparire dopo anni”.

 

“Ringrazio chi mi ha aiutata e chiedo a tutti di non lasciarmi sola. Ho ancora bisogno di voi, perché il mio percorso di cura – in Polonia – sarà lungo e costoso”, conclude Giulia.

 

Per aiutare Giulia, clicca qui

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play