Cerca
Close this search box.

IRCA, pacchi alimentari per le famiglie in difficoltà

L’azienda di Gallarate dona beni di prima necessità ed invita i suoi dipendenti e le altre aziende del territorio ad aderire, per fare del bene. A patrocinare l’iniziativa, l’amministrazione comunale

Pacchi alimentari per le famiglie più bisognose. Irca – storica azienda di Gallarate che dal 1919 prepara prodotti alimentari per il settore della panificazione e della pasticceria – propone un’iniziativa solidale: obiettivo, aiutare concretamente le famiglie in difficoltà economica, messe in ginocchio dall’emergenza Covid-19.

Nei fatti, Irca lancia una raccolta fondi tra i propri dipendenti volta alla realizzazione e alla distribuzione di pacchi alimentari. Per partire, l’azienda mette a disposizione circa 400 pacchi dal valore di 25 euro l’uno.

A gestire la preparazione e la distribuzione dei pacchi, sarà il Banco per la Famiglia Madre Teresa di Calcutta di Gallarate.

L’iniziativa è dunque patrocinata dal Comune di Gallarate e prevede il coinvolgimento di Ascom Gallarate Malpensa e di Univa.

Ad addolcire la presentazione dell’iniziativa, la consegna di una torta preparata apposta per il sindaco da un giovane dipendente Irca, orgoglioso di aver realizzato per Andrea Cassani la sua Sacher al lampone.

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play