Giovedì 23 ottobre si terrà a Laveno Mombello il Job Day organizzato dai Centri per l'impiego di Laveno Mombello e di Luino in collaborazione con l’Agenzia Umana. L'evento si svolgerà dalle ore 9.30 alle ore 13 e dalle 14.30 alle 17 presso Villa Frua, sede del Comune di Laveno Mombello, in Via Roma 16/A.
Sarà una giornata di colloqui di selezione dedicata a concrete opportunità di lavoro. Alcuni dei profili ricercati saranno: addette/i alla produzione, magazziniere/i, impiegate/i amministrativi, geometre/i, posatrici/posatori, serramentiste/i, elettriciste/i, ingegnere/i.
Le persone in cerca di opportunità professionali potranno consegnare il proprio curriculum vitae e sostenere un colloquio di lavoro con gli operatori dei Centri per l'Impiego e dell’Agenzia coinvolta. Due importanti Aziende del territorio alla ricerca di collaboratori nei settori dell’edilizia e delle costruzioni in legno, saranno coinvolte direttamente nella selezione dei profili.
La finalità dell’iniziativa è facilitare l'incontro tra domanda e offerta di lavoro, per dare una risposta ai datori di lavoro e a chi è in cerca di un'occupazione. Ci saranno opportunità di lavoro anche per le persone con disabilità.
Le posizioni ricercate proposte da aziende del territorio, di piccola, ma anche di media e grande dimensione spazieranno su varie figure professionali.
Durante la giornata sarà possibile partecipare, su iscrizione, a dei laboratori/seminari per affinare la propria ricerca e ottenere suggerimenti utili al raggiungimento del proprio obiettivo occupazionale.
I giovani avranno a disposizione uno sportello dedicato alla mobilità all’estero.
I cittadini interessati dovranno prenotare la propria partecipazione entro il 22 ottobre 2025 accedendo al form di iscrizione dal seguente link:
https://forms.office.com/e/PGds5Jzs9Q?origin=lprLink.






