Luvinate: Lions, nuovi ingressi e storici esponenti

Al Golf di Luvinate, i Lions Varese Insubria accolgono tre nuovi soci e assegnano tre Melvin Jones

Serata intensa per i Lions Varese Insubria, riuniti al Golf di Luvinate per una serata interessante quanto celebrativa.
A fare gli onori di casa, il presidente Gianni Cunati, il quale ha accolto tre nuovi soci: Zaira Frattini, Rodolfo Crucitti e Davide Brebbia.
Dopodiché il microfono è passato al GET Multidistretto Danilo Guerini Rocco, che ha introdotto la consegna delle Melvin Jones, prestigiosa onorificenza lionistica: a Chiara Linati, Stefania Bernasconi e Lucia Criscito Motta, ringraziata pubblicamente per l'impegno profuso nel sostegno al Faro di Fondazione Giacomo Ascoli (tra i presenti, Marco e Angela Ascoli).
Ospite della serata, Don Matteo Rivolta e l'assessore ai Servizi Sociali del Comune di Varese, Roberto Molinari. Quest'ultimo, insieme al presidente Cunati, ha consegnato la donazione Lions di 1.500€ al Centro di Aggregazione Rainoldi (rappresentata dalla direttrice Alessia Brigoni e Fabio Corradi), che segue, sostiene e assiste più di 100 bambini.
Parentesi di colore, la consegna della "Elenona d'Oro", scherzoso riconoscimento intitolato alla fondatrice del club, Elena Merella Paolucci.
A curare la relazione della serata, il socio e medico Paolo Severgnini, che si è soffermato sul cammino per Santiago di Compostela.

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play