Cerca
Close this search box.

Marcello Foa ai Lions: “Ecco chi comanda davvero”

L’ex presidente RAI, giornalista e docente, presenta al club Varese Insubria il suo ultimo libro dedicato al Sistema (In)visibile, potente, influente e incontrollato

Nessuno ne parla e in pochi ne comprendono l’enormità e la capacità di incidere profondamente nella nostra vita, nella nostr quotidianità, nelle nostre scelte e, in definitiva, nella nostra Libertà“.

Così Marcello Foa tratteggia le sembianze di un Potere Assoluto, del tutto privo di contraltari, capace di influenzare mode e scelte politiche, indirizzi governativi, acquisti e pensieri dominanti.

L’ex presidente della RAI, giornalista di scuola montanelliana, ma anche docente di Comunicazione, ne parla diffusamente e con dati allarmanti quanto documentati, nel suo ultimo libro: “Il Sistema (in)visibile – Perché non siamo più padroni del nostro destino“.

Qui proponiamo l’intervista che l’autore ha rilasciato a Matteo Inzaghi, a margine della presentazione avvenuta al Golf Panorama di Varese, nella serata organizzata dal Lions Club Varese Insubria condotta dallo stesso Inzaghi e introdotta da Alessandra Grossi.

Tra i presenti, la presidente del Club Roberta Manfroi, il governatore Lions Alberto Frigerio, l’imprescindibile pilastro lionistico Elena Merella Paolucci e, in qualità di ospite, l’avvocato Andrea Mascetti.

 

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play