Cerca
Close this search box.

Massironi passa il testimone, un ringraziamento “comunitario”

Dopo 10 anni lo storico Segretario Generale lascia la direzione di Fondazione Comunitaria del Varesotto. A lui il plauso dei vertici

Un plauso, un ringraziamento e qualche lacrima di commozione. Dopo 10 anni da Segretario Generale di Fondazione Comunitaria del Varesotto, Carlo Massironi passa il testimone al suo successore, Massimiliano Pavanello.

Per l’occasione, l’organizzazione filantropica, attraverso il presidente Maurizio Ampollini, ha voluto consegnare al direttore uscente una targa, quale riconoscimento dell’ottimo lavoro svolto in questi anni.

Massironi – che nel suo discorso di commiato ha voluto soffermarsi sugli importanti traguardi raggiunti da Fondazione Comunitaria, punto di riferimento del sostegno alle attività e alle associazioni impegnate in ambito sociale, educativo, ambientale e culturale – resterà nell’ambito istituzionale, mettendo la propria navigata esperienza al di questa importante realtà no-profit, nelle vesti di consulente e occupando ruoli di rilievo quale, ad esempio, consigliere d’amministrazione del Teatro Sociale di Busto Arsizio.

 

 

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play