Cerca
Close this search box.

Motrix-Cavaria, il divorzio: “Finisce un’era”

Dopo 16 anni di attività sportiva, ma anche educativa e sociale, la società chiude polemicamente il rapporto di collaborazione con l’amministrazione comunale. Pomo della discordia, il mancato rinnovo della convenzione

E’ probabile che la vicenda diventi materia per avvocati. Triste epilogo per un sodalizio che in tanti anni ha costruito un virtuoso percorso sportivo, sociale, educativo.

Motrix e Cavaria con Premezzo divorziano e di tutte le realtà nate intorno al marchio, soprattutto nell’ambito del basket giovanile, è lecito chiedersi cosa sarà. Molte squadre per 1.500 soci. Un patrimonio fermo al palo a causa del mancato rinnovo della convenzione che garantisce l’utilizzo del centro sportivo di via Marcora

La società, spiega Vignali, ha vinto il bando nel Gennaio 2019 ma nel meccanismo qualcosa di inceppa e l’Amministrazione Comunale non firma il contratto.

Oggi, dopo tanta attesa, ecco il punto di rottura: “Motrix continuerà a lavorare in altri Comuni, ma il solido connubio con Cavaria si è spezzato“.

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play