Cerca
Close this search box.

Neos, tamponi rapidi per tornare a volare

“Il nostro obiettivo”, dice il direttore commerciale della Compagnia aerea Aldo Sarnataro, “è quello di snellire i tempi di questa procedura per poterla proporre a tutti i passeggeri”

Voli Covid Free, e si torna a viaggiare. Attualmente, dall’Italia, c’è un solo volo diretto in Cina ed è di Neos, la compagnia aerea del gruppo Alpitour. ll volo, in partenza da Milano Malpensa e con destinazione Nanchino, è assolutamente sicuro .

Ai passeggeri viene effettuato un tampone rapido durante il check-in, che si somma al tampone molecolare e al test sierologico, già richiesti dalla normativa cinese e da fare nelle 48 ore prima della partenza. A Nanchino è poi previsto un altro tampone, volto a confermare l’esito dei controlli fatti in Italia. 

La complessa procedura –  resa possibile dalla collaborazione tra SEA, Gruppo San Donato, ATS Insubria e Regione Lombardia – continuerà ad essere proposta da Neos in via sperimentale fino al 31 gennaio prossimo. 

Il nostro obiettivo, dice il direttore commerciale Neos Aldo Sarnataro, è quello di snellire i tempi di questa procedura per poterla proporre a tutti i passeggeri

Che sia questa la sola strada possibile per tornare a viaggiare?

 

 

 

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play