Cerca
Close this search box.

Polizia locale nei rioni, più sicurezza e dialogo

Ufficio mobile e pattuglia presenti ogni settimana in tutti i rioni, in giorni e orari stabili secondo un calendario che verrà distribuito alla cittadinanza, nei negozi, negli oratori. Un punto di riferimento per i cittadini che possono fare segnalazioni e richieste legate a problematiche di sicurezza ma non solo. E’ il nuovo servizio della polizia locale di Gallarate presentato questa mattina in comune.

Parte un nuovo servizio della polizia locale di Gallarate, un presidio itinerante con tanto di ufficio mobile e pattuglia in giorni e orari stabiliti secondo un calendario già definito. Un appuntamento fisso e un riferimento per il cittadino che vuole informazioni o fare segnalazioni. Più sicurezza dunque e dialogo non solo tra forze dell’ordine e cittadinanza ma anche con l’amministrazione a cui arriveranno le comunicazioni e verranno distribuite negli uffici preposti.

MORIGGIA: lunedì mattina nel parcheggio via Benedetto Croce/via Gramsci dalle 9 alle 11.

CRENNA: lunedì pomeriggio dalle 16 alle 18 in piazza Repubblica e il giovedì dalle 9 alle 11 al parcheggio di via Monte San Martino.

MADONNA IN CAMPAGNA: martedì mattina dalle 9 alle 11 in via Madonna in Campagna

ARNATE: martedì pomeriggio in piazza Zaro dalle 16 alle 18 e il venerdì mattina dalle 9 alle 11 nel parcheggio dell’oratorio, in via XXII Marzo.

CEDRATE: il mercoledì nella centrale piazza San Giorgio dalle 9 alle 11.

CAIELLO: mercoledì pomeriggio dalle 16 alle 18 in piazza Diaz.

SCIARE’ il venerdì dalle 16 alle 18, in via Cattaneo.

RONCHI: sabato in via Sciesa al sabato dalle 9 alle 11.

CASCINETTA: sabato pomeriggio dalle 16 alle 18 in piazza don Labria.

Attivo anche un numero di telefono (334/6071750).

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play