"L'Amministrazione Comunale di Porto Ceresio desidera esprimere un sincero ringraziamento al Prefetto di Varese Dott. Salvatore Pasquariello e a tutte le forze dell'ordine per l'impegno profuso nella gestione delle problematiche di ordine pubblico che si sono recentemente manifestate nel nostro paese.
A seguito delle richieste di intervento da parte del Sindaco Marco Prestifilippo, grazie alla tempestiva e incisiva azione coordinata tra le autorità locali e le forze dell'ordine, è stato possibile fronteggiare in modo efficace le criticità legate all'afflusso di turisti, tra cui numerosi extracomunitari, che hanno scelto il nostro territorio lacuale come meta turistica.
L'intervento deciso della Polizia Ferroviaria sui convogli e la presenza costante delle forze dell'ordine in loco, ha garantito il mantenimento della sicurezza e della serenità per tutti i residenti e i visitatori, preservando così l'immagine del nostro paese come luogo di accoglienza e tranquillità.
Confidiamo che questa collaborazione prosegua con la stessa determinazione, al fine di assicurare un ambiente sicuro e vivibile per tutti coloro che vivono, lavorano e visitano il nostro amato territorio.
Ancora una volta, esprimiamo la nostra più profonda gratitudine al Prefetto e a tutte le forze dell'ordine coinvolte."
ULTIMA ORA
- Congresso Icio, radiologia interventistica quarto pilastro oncologia
- Il formaggio fa diminuire il rischio di demenza? Lo studio svedese durato 25 anni
- Ascolti tv, la prima serata è di 'Un Professore' su Rai1. Testa a testa tra De Martino e Scotti
- Venezuela, Trump avverte Maduro: "Non escludo conflitto militare"
- Il prestito da 90 miliardi all'Ucraina apre la strada agli Eurobond, può essere una svolta per la Ue
- Leucemia mieloide cronica, esperto 'asciminib per bisogni clinici irrisolti'
- Farmaci, via libera in Europa ad anifrolumab penna pre-riempita per cura Les
- Federica Pellegrini è di nuovo incinta, l'annuncio social
- Premi, il Catricalà 2025 a Sabino Cassese e Andrea Illy
- Cos'è il mobbing? Cinque segnali per riconoscerlo e cosa fare
Porto C.: Forze dell’ordine in stazione, Sindaco ringrazia
Marco Prestifilippo invia un messaggio al Prefetto Pasquariello per il lavoro svolto sull’ordine pubblico
- Pubblicato il
Mattia Andriolo
Articoli correlati
Territori
Categorie






