Cerca
Close this search box.

Prende il via l’estate sommese

Cinema sotto le stelle, buona musica, spettacoli teatrali e l’immancabile NOTTE BIANCA. Prende il via un lungo calendario di eventi, dal 22 giugno al 10 settembre

Cinema sotto le stelle, buona musica, spettacoli teatrali e l’immancabile NOTTE BIANCA. Prende il via l’estate sommese, con tanti eventi che si susseguiranno dal 22 giugno al 10 settembre.

Tra gli appuntamenti degni di nota, la tappa del FESTIVAL LAGO CROMATICO e quella del FESTIVAL TERRA E LAGHI. La prima è in programma per il primo luglio alle 21 al Castello Visconti, con un imperdibile concerto di musiche medievali dell’ensemble Micrologus. La seconda, invece, sarà il 10 settembre in sala polivalente, sempre alle 21. In scena la compagnia ASSEMBLEA TEATRO con il suo Favole al telefono di Gianni Rodari.

In occasione del festival Lago Cromatico, alle 20 e alle 20:30, verranno anche proposte delle visite guidate al castello al prezzo calmierato di 5 euro.

E poi è in programma la NOTTE BIANCA, il 9 luglio dalle 17. Il tanto atteso evento che vede protagonisti i commercianti, torna dopo due anni di stop forzato dalla pandemia. Il tema prescelto? Gli anni Sessanta.

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play