Roma: Il Quirinale incorona Toto, Rinaldo e Sofia

Al Quirinale le onorificenze della Repubblica a 3 varesini: Toto Bulgheroni, Rinaldo Ballerio, Sofia Soldavini

Il Quirinale accoglie e premia tre varesini hanno dato lustro e prestigio, da diverse angolazioni, alla provincia di Varese.
Si tratta di Toto Bulgheroni, Rinaldo Ballerio e Sofia Soldavini.
Il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella ha insignito Bulgheroni di una onorificenza legata ai suoi 25 anni di Cavalierato del Lavoro.
Si tratta di un imprenditore noto e rispettato, il cui nome viene immediatamente associato a Lindt e Pallacanestro Varese, ma che vanta conta decine di esperienze di primissimo piano nell'ambito economico e finanziario, tanto da essere ancora oggi una delle voci di riferimento nel sistema nazionale di Confindustria.
Ma non solo: Bulgheroni è un infaticabile leader, cordiale e riservato, che ama la compagnia ma evita volentieri il proscenio e che, agli annunci, ha sempre preferito il signorile pragmatismo della laboriosità e dell'impegno.
A Rinaldo Ballerio, come già evidenziato nei giorni scorsi (trovate qui sotto un link all'articolo che gli abbiamo dedicato) il Capo dello Stato ha riservato l'onorificenza di Cavaliere del Lavoro.
Sofia Soldavini, infine, è una dei 25 migliori studenti d'Italia e è stata per questo premiata in qualità di Alfiere del Lavoro.
A fianco dei premiati, il Prefetto Salvatore Pasquariello.
A tutti loro le congratulazioni di Rete55.

Roma: Il Cavaliere del Lavoro Ballerio al Quirinale

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play