Cerca
Close this search box.

Samarate: FdI in piazza con un flash mob contro la violenza

FdI lancia il Flash Mob “Uniti per la sicurezza: Samarate contro ogni forma di violenza” per domenica 24/03

“In risposta alle recenti preoccupazioni che circolano tra i cittadini di Samarate” Fratelli d’Italia annuncia l’organizzazione di un flash mob, dal titolo “Uniti per la sicurezza: Samarate contro ogni forma di violenza”.

L’evento si terrà Domenica 24 Marzo alle ore 10:30 presso Piazza Italia nel Comune di Samarate, e “sarà un’opportunità per tutta la comunità di riunirsi in un gesto di impegno per un futuro più sicuro e solidale per Samarate”, scrive nel comunicato FdI firmato da Francesco Carbone.

“Con la presenza di numerosi esponenti politici locali, provenienti dai comuni vicini e anche molti esponenti politici di livello regionale e Nazionale, invitiamo i cittadini di Samarate, gli amministratori samaratesi e dei comuni vicini, indipendentemente dalla loro affiliazione politica, così come tutti i commercianti e i residenti, a partecipare a questo evento significativo.

È fondamentale unire le forze di tutte le comunità circostanti per affrontare le sfide comuni e costruire un ambiente più sicuro per tutti. È innegabile che negli ultimi tempi Samarate sia stata al centro di gravi eventi di cronaca, alimentando paure ed ansie tra i suoi abitanti. Tuttavia, vogliamo affrontare queste sfide con determinazione e ottimismo, dicendo NO al disagio giovanile che spesso è alla radice di questi fenomeni e dicendo SÌ ad un coinvolgimento attivo dei giovani nella costruzione di una comunità più sicura e solidale.

Siamo convinti che la sicurezza di una città non debba essere solo una responsabilità delle istituzioni, ma un impegno collettivo di tutti i cittadini. Questo flash mob sarà un momento per dimostrare il nostro impegno collettivo per un futuro migliore per Samarate.

Vi invitiamo quindi a unirvi a noi DOMENICA 24 MARZO alle ore 10:30 in Piazza Italia, a Samarate per essere parte di questa importante iniziativa. Insieme possiamo fare la differenza! Vi aspettiamo numerosi!”

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play