Cerca
Close this search box.

Scaltritti: “Cavaria sempre a fianco dei suoi cittadini”

La nascita di un nuovo ambulatorio dedicato ai pazienti Covid, ma anche iniziative pensate per sostenere i cittadini più fragili e soli. Ci spiega tutto l’assessore al Welfare

40.000 euro a fondo perduto destinati alla realizzazione di un ambulatorio infermieristico che verrà allestito nelle sale del municipio. Accade a Cavaria con Premezzo dove, per far fronte all’emergenza Covid, è stato allestito un altro ambulatorio, esclusivamente dedicato all’emergenza. 

 

Sostegno dal punto di vista sanitario e medico, ma non solo. L’amministrazione tende una mano anche a chi ha difficoltà economiche e a chi, proprio a causa del Covid, è solo e isolato. Il giorno di Natale – dice l’assessore – grazie alla collaborazione del CENTRO ARTIGIANALE DI CAVARIA abbiamo consegnato trenta pasti alle persone costrette a festeggiare in solitudine.

 

E’ stato un Natale diverso dagli altri, conclude l’assessore. Ma speriamo di essere riusciti a diffondere un messaggio positivo ai nostri cittadini, dimostrando affetto e vicinanza. Soprattutto ai bambini.

 

 

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play