Cerca
Close this search box.

Sfila il commercio, aria di mare in centro a Busto

Moda e solidarietà a braccetto in passerella a Busto Arsizio dove, nella centrale via San Gregorio, si è svolta la sfilata estiva sotto le stelle resa possibile dalla collaborazione tra pubblico e privato

Costumi da bagno, abiti da sera, gioielli e accessori. Da donna e da uomo. Via San Gregorio a Busto Arsizio si veste a festa, con tanto di red carpet. In passerella, sfilano 14 attività commerciali, dal centro alla periferia, per regalare a tutti per una sera una vetrina nel salotto buono della città. Ma anche e soprattutto per omaggiare i residenti di Busto Arsizio e dintorni con una serata spensierata dal sapore di mare, di cui più che mai si sente il bisogno di questi tempi.

Senza dimenticare il cuore grande dei bustocchi, stavolta chiamato all’appello per raccogliere fondi a favore dell’addestramento di un cane guida che illumini il cammino di chi non vede, grazie al collaudato service dei Lions che a Busto Estate segna anche il debutto in società di un nuovo Club, segno dei tempi che cambiano: il Lombardia Digital.

Dalla risposta della gente, non possono che essere soddisfatti i promotori della serata sotto le stelle, resa possibile dalla collaborazione tra pubblico e privato: l’iniziativa, organizzata dal Comitato dei commercianti del centro cittadino, è stata infatti supportata dal Distretto urbano del commercio, oltre che dalla sede locale di Confcommercio Ascom.

Il risultato è stata una grande festa, incorniciata da una pioggia di coriandoli – rigorosamente ecologici – come saluto finale.

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play