Cerca
Close this search box.

Si è spento Atyeh Isber, il signore delle cliniche

Un anno fa aveva partecipato al taglio del nastro del nuovo centro medico di Varese. I funerali si svolgeranno giovedì 29 Settembre nella Basilica di San Vittore

Varese dice addio al “Signore delle Cliniche“.

Atyeh Isber, 81 anni, è volato in cielo dopo una vita votata alla cura, alla medicina e all’impresa del settore.

Nato in Siria nel 1941, si era trasferito in Italia per studiare Medicina, laureandosi a Bologna nel 1972.

Una volta deciso di piantare radici qui e dedicare la propria vita professionale al settore medico, approda a Varese e inaugura, a metà degli anni Ottanta, il suo primo centro medico in via Maspero.

Col tempo, l’attività amplia la propria rosa di servizi, complice l’arrivo ai vertici del figlio del dottor Isber, Malek, il quale prende le redini del gruppo, attiva una sede nella centrale via Veratti e si concentra sul grande sogno: dar vita a una realtà clinica che metta insieme qualità della cura, eccellenza tecnologica e radicamento nel territorio.

Ed eccoci arrivati al grande giorno di settembre 2021, quando Atyeh, Malek e la moglie Sarah Nidoli, braccio destro di Malek nella gestione del gruppo, inaugurano il Centro Isber di via De Cristoforis, immerso nel cuore storico di Varese e frutto di una complessa opera di restauro e ristrutturazione, che ha aperto alla città quello che per lungo tempo è stato un suggestivo e monumentale convento.

I funerali del dottor Isber verranno celebrati nella Basilica di San Vittore, giovedì 29 Settembre alle ore 15.30.

Rete55 si unisce al cordoglio dei suoi cari, ricordando il volto energico e gentile del dottor Atyeh.

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play