Cerca
Close this search box.

S&M chiude e dona 100 brioches ai poveri

Una delle più note pasticcerie del varesotto ha deciso, la notte scorsa, di abbassare la serranda per motivi di sicurezza. In forno c’era già una montagna di delizie, che questa mattina sono state regalate a chi ha bisogno di cibo e dolcezza

La nota, deliziosa e frequentatissima pasticceria Sara e Mariano di Morazzone  ha deciso, nel giro di poche ore, di chiudere momentaneamente l’attività per motivi di sicurezza.

Una decisione drastica, presa in un lasso di tempo davvero breve: così breve da essersi ritrovati, questa mattina, con la serranda abbassata e una montagna di brioches appena sfornate. Da qui, lo slancio solidale, che conferma la generosità dei due titolari, i quali hanno voluto donare un centinaio di dolci squisitezze all’Ospedale di Tradate (in sinergia con la pasticceria Sem&Fem) e alla Mensa dei Poveri di via Bernardino Luini, a Varese.

“La chiusura è un atto di responsabilità, nei confronti dei nostri tanti affezionati clienti e nei confronti dei nostri dipendenti – racconta Mariano Massara, che aggiunge una nota di preoccupazione: facendo due calcoli, possiamo reggere, senza eccessivi danni, 20-30 giorni di chiusura al massimo, dopodiché, per noi, inizierebbe la vera crisi”.

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play