Cerca
Close this search box.

Somma, commercianti uniti (e in festa) per ripartire

Sfilata di moda sabato 12 settembre nel centro della città. Ad organizzarla, Confcommercio e amministrazione comunale. “Vogliamo sostenere il tessuto economico cittadino” dice l’assessore Calò

“La luna la moda e il Parco Diana” è il titolo dell’iniziativa in programma sabato 12 settembre a Somma Lombardo, a partire dalle 17:30. Nei fatti, il centro cittadino verrà chiuso per permettere ai visitatori di passeggiare tranquillamente e – alle 19 – prenderà il via una vera e propria sfilata, che godrà della scenografia del castello Visconti. 

L’evento, organizzato da Confcommercio Gallarate Malpensa con la preziosa collaborazione dell’amministrazione comunale, vedrà protagoniste una ventina di attività commerciali della città. “Si potrà partecipare solo dietro prenotazione, nel rispetto della normativa AntiCovid”, dicono gli organizzatori, “e siamo già sold-out”.

 

Moda e non solo: a farla da padrona anche la buona tavola. Verrà infatti presentato un gustoso piatto ideato proprio per l’occasione.

 

“Questa serata”, prosegue l’assessore Calò, “testimonia la voglia di ricominciare dei commercianti che, dopo tante difficoltà, dimostrano di avere ancora energia e voglia di fare. E noi – come amministrazione comunale – siamo vicini a loro e li sosteniamo concretamente”.

 

 

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play