Cerca
Close this search box.

Somma, discarica aperta. Senza prenotazione

“Evitiamo di accalcarci all’ingresso” – dice l’assessore Edoardo Piantanida. Intanto, al via i lavori di asfaltatura in via del Rile e via Goito

A Somma Lombardo il centro di raccolta è ora accessibile senza prenotazione. L’ingresso alla piattaforma avviene secondo l’ordine di arrivo e per un massimo di 3 utenti in contemporanea. Per accedere, è necessario indossare mascherina e guanti. “Chiedo ai sommesi di non accalcarsi all’ingresso” – dice l’assessore all’ecologia Edoardo Piantanida. 

Per conoscere nei dettagli i giorni e gli orari di apertura della discarica, visitate il sito del comune. (https://www.comune.sommalombardo.va.it)

 

Intanto, ha preso il via l’asfaltatura di  Via Del Rile e via Goito. Si tratta del completamento dei lavori di realizzazione delle trincee drenanti e dei pozzi perdenti. Questo lotto prevede la nuova asfaltatura del tratto che va dalla caserma dei Carabinieri di Via Goito al centro Sisal di Via Del Rile). Un secondo lotto, in calendario per l’estate, completerà l’asfaltatura degli altri tratti di queste due vie.

 

 

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play