Cerca
Close this search box.

Tarcisio e altre storie, Max Pisu conquista Ville Ponti 

Terza edizione per la festa della polizia di Stato, organizzata a Varese dalla Questura e dall’Associazione Amici del Caffè Teatro

Applausi e risate per Max Pisu, protagonista della terza edizione della festa della Polizia, organizzata dalla Questura di Varese in collaborazione con l’associazione Amici del Caffè Teatro e con il supporto di Lions e Kiwanis. L’evento, andato in scena lunedì sera alle Ville Ponti, ha permesso la presentazione ufficiale dei calendari 2020 della Polizia e ha visto la presenza di numerose autorità. Dall’immancabile Questore Giovanni Pepè al Prefetto Enrico Ricci. 

 

Una serata all’insegna del divertimento, ma non solo. Il ricavato, infatti, verrà devoluto ad Unicef e al Fondo Marco Valerio, volto a sostenere le spese pediatriche dei bambini malati, figli del personale della Polizia. 

 

All’asta, come tradizione, anche un’opera realizzata per l’occasione dal bravo Fabrizio Vendramin e dedicata quest’anno al tema della violenza di genere.  I fondi raccolti con la sua vendita, saranno utilizzati per sostenere progetti a tutela delle donne vittime di soprusi.  

 

Sul palco si è parlato anche di sport, la la presentazione del nuovo logo della tre valli varesine, realizzato per il centesimo anniversario che si celebrerà l’anno prossimo. 

 

Al centro della scena, dicevamo, il bravo Max Pisu che ha coinvolto tutti con il suo Tarcisio, l’ingenuo ragazzo che racconta le sue avventure in oratorio;  ma anche con altri sketch più freschi, come quello del padre che attende fuori da scuola il figlio e che scambia quattro chiacchiere con un altro papà; oppure quello dei nonni, che racconta la stagione dell’amore nella terza età.

 

Una molteplicità di storie e di personaggi – dunque – che hanno divertito il pubblico, regalando una serata esilarante. 

 

  

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play