Carabinieri in Procura, ma non per motivi di cronaca, bensì di potenziamento dei servizi. Se il Casellario Giudiziale di Varese funziona ancora, aprendo anche un giorno più di prima, il merito è loro: dei 24 volontari dell’Associazione Nazionale Carabinieri.
Riconoscente il Procuratore Capo Antonio Gustapane, il quale ha voluto ringraziare di persona l'ANC nella sede di via Romagnosi.
Nel servizio, le sue dichiarazioni, quelle del presidente Roberto Leonardi e le parole di Andrea Pellicini, deputato di maggioranza che promette l'arrivo, a breve, di "rinforzi".
ULTIMA ORA
- Ricerca, Gandolfo (Sirm): "Più donne si dedichino a materie Stem"
- Milano Cortina, siparietto Zamfirov: fa suonare metal detector con medaglia sotto la felpa
- Tumori, Pellacani (Sidemast): "Per tatuaggi consenso informato diventa obbligatorio"
- Tumori, Pellacani (Sidemast): "Contro il melanoma proteggersi dal sole tutto l'anno"
- Napoli, cuore 'danneggiato' trapiantato a bimbo di 2 anni: aperta inchiesta e sospesi due medici
- Bce, la corsa al dopo Lagarde è aperta: quanto peserà la nazionalità del nuovo presidente?
- San Valentino, Gabriele Muccino: "La coppia che lo festeggerebbe? Quella de 'Gli anni più belli'"
- Addio a Bianca Maria Piccinino, prima conduttrice del Tg: la morte rimasta riservata per sua volontà
- Professione ‘influencer’, 25mila aziende danno spazio ai Digital content creator
- Salute, Pellacani (Sidemast): "Ci sono soluzioni per eczema cronico delle mani"
Varese: ANC in Procura: “24 volontari imprescindibili”
Plauso ufficiale del Procuratore Gustapane ai 24 volontari di ANC che consentono l’operatività del Casellario
- Pubblicato il
Matteo Inzaghi
Articoli correlati
Territori
Categorie






