Certificazione antincendio non corretta, piano emergenza incompleto, così come altri documenti. E’ quanto rilevato dal Ministero alla Varesina Corse. Risultato, la corsa inizialmente prevista alle Bettole mercoledì 17 Luglio si svolgerà all’Ippodromo di Milano.
E questo per quanto riassunto da due malinconiche righe (vedi pagina 5): le osservazioni riportate non consentono l’apertura al pubblico della stagione di corse 2024 presso l’Ippodromo di Varese.
Doccia gelida in pieno Luglio per gli appassionati del territorio, ma più in generale per Varese e per il suo tempio dell’ippica: bello, storico, ma alle prese con un rinnovamento che tarda ad arrivare.
Resta da capire in che misura sia ancora possibile salvare la stagione. Parola d’ordine, agibilità. Termine che nei prossimi giorni sentiremo menzionare spesso. Tutto sta nel vedere se sarà accompagnato da pollice alzato o pollice verso.
ULTIMA ORA
- Rimini, scontro tra scooter e auto: morta una 18enne
- Obesità, dall'esperienza di Uk e Lombardia un modello sistemico per gestirla
- Enel, acquisisce un portafoglio di impianti eolici onshore in Germania
- Sanità, Magi (Sumai): "Bene Milleproroghe su scudo penale, ora sistema come Rca Auto"
- Tredicesima 2025 ai dipendenti pubblici, ecco quando arriva ai privati
- Cobolli Gigli: "Elkann non vende la Juve? Due mesi fa diceva stesse cose su Gedi"
- Nutrizionista Bernardi: "La pasta rende felici e fa bene alla salute"
- Morcellini (Marilab): "Nostro modello di accoglienza mette il paziente al centro"
- Marino (Marilab): "Nei nostri centri cura, benessere e fiducia"
- Traffico di droga a Foggia, trovato anche un lupo chiuso in gabbia -Video
Varese: Ciao Bettole, cavalli al galoppo verso Milano
Il Ministero non consente l’apertura dell’Ippodromo di Varese: le corse di mercoledì si svolgeranno a Milano
- Pubblicato il
Matteo Inzaghi
Articoli correlati
Territori
Categorie






