Varese: Festa doppia per la parrocchia di Biumo

La parrocchia in festa anche per il 30° anniversario dell’ordinanza presbiterale di don Maurizio

Doppio appuntamento di festa per la Parrocchia di Biumo Inferiore, che celebra la Patronale 2026 insieme al 30° anniversario di ordinazione sacerdotale di don Maurizio Cantù, parroco e decano di Varese. Una settimana di iniziative unirà spiritualità, cultura e convivialità, seguendo il motto “Fate quello che vi dirà”, tratto dal Vangelo delle Nozze di Cana. Il programma prevede concerti, incontri di approfondimento biblico, momenti di aggregazione e sport, tra cui il primo “Matteo Memorial Cup”, dedicato al giovane Matteo Syku. Culmine delle celebrazioni sarà domenica 28 giugno con la Messa solenne presieduta da don Maurizio e i festeggiamenti comunitari in oratorio, occasione per condividere un importante traguardo umano e pastorale vissuto al servizio della Chiesa e del territorio.

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play