Tutta Varese attende che venga al più presto completata e possa finalmente tornare a disposizione della città, dei suoi studenti, delle sue iniziative culturali.
Peccato che la ex Caserma Garibaldi, alle prese con un lungo, complesso e costoso intervento di riqualificazione, stia già presentando qualche segnale poco incoraggiante.
Per notarlo basta una rapida occhiata alla parete che si affaccia su via Magenta, recentemente esposta grazie alla rimozione dei ponteggi e con qualche porzione di muro già visibilmente scrostata.
Problemi di intonaco, cui si potrà senz’altro rimediare velocemente: ma com’è possibile ch,e già adess,o si renda necessario “rifare il trucco” a un edificio fresco di intervento?
ULTIMA ORA
- Enrica Bonaccorti, la figlia Verdiana a Verissimo: "Devo imparare una nuova vita"
- Iva Zanicchi e la caduta, il racconto a Verissimo: "C'era un buco..."
- Cremonese-Bologna 1-2, rossoblu vincono con gol di Joao Mario e Rowe
- Pogacar pigliatutto, trionfa al Giro delle Fiandre per la terza volta
- Trump minaccia ancora: "Iran apra il fottuto Stretto di Hormuz o finirà all'inferno"
- Atp Montecarlo, esordio vincente per Sinner in coppia con Bergs nel torneo di doppio
- Migranti, naufragio al largo della Libia: "32 superstiti, oltre 70 i dispersi"
- Da noi... a ruota libera, domenica 5 aprile: gli ospiti di oggi
- Prima Pasqua da Papa per Leone XIV, l'omelia: "No all'indifferenza alla morte"
- Germania, viaggi all'estero per oltre 3 mesi: uomini dovranno chiedere permesso all'esercito
Varese: La nuova parete dell’ex Caserma è già scrostata
Nonostante sia fresca di lavori, una facciata della ex Caserma Garibaldi appare già rovinata in più punti
- Pubblicato il
Matteo Inzaghi
Articoli correlati
Territori
Categorie






