Si è concluso il progetto di riqualifica di Piazza Bossi, a Varese: sistemati i cubetti di porfido e ripassata la segnaletica orizzontale del parcheggio.
Dopo un anno e mezzo, il Consiglio di Quartiere3 festeggia la tanto attesa ristrutturazione che migliorerà la qualità della vita dei residenti.
Nonostante le numerose sfide e gli ostacoli incontrati, l'intervento è stato portato a termine, grazie anche all'impegno costante del Consiglio di Quartiere e all'appoggio dell'Amministrazione Comunale.
ULTIMA ORA
- Manovra, Pagliaro (Inca Cgil): "Mostra un Paese sempre più sbilanciato, domani anche noi in piazza"
- La volta buona, Miriana Trevisan: "Mio padre mi ha salvato la vita prima di morire"
- Screening seno per 50% donne, campagna '5 buoni motivi per fare prevenzione'
- Intelligenza artificiale persona dell'anno per Time
- Sanità, nasce la Fondazione Infermieri: progetto per sostenere il futuro della professione
- Oleandri, anche il fumo è killer: il caso di 76 bovini morti
- Premio 'Ragioni della nuova politica', oggi la cerimonia della XXII edizione
- Nautica, Rixi (Mit): "Settore punti a nuovi mercati"
- Stallone rivuole la sua statua di Rocky, pronto 'scambio' monumenti a Philadelphia
- Ballando, Andrea Delogu in ospedale dopo la puntata: "Stavo troppo male"
Varese: Messo a nuovo il parcheggio di Piazza Bossi
Ultimata la riqualifica dell’area, il rifacimento del parcheggio un valore aggiunto per l’intero quartiere
- Pubblicato il
Redazione Rete55
Articoli correlati
Territori
Categorie






