4 milioni di euro per 130 mila metri quadrati di asfalto lungo 20 km di strade cittadine.
E’ il grande piano di asfaltature targato Varese, presentato dal sindaco Davide Galimberti insieme agli assessori maggiormente interessati alla partita: Buzzetti (Bilancio), Civati (Mobilità) e Catalano (Sicurezza).
I lavori partiranno a inizio Luglio e comporteranno un’Estate di cantieri, interventi e qualche disagio, al netto di quelle operazioni che, per limitare le code, verranno eseguiti di notte.
Si comincia dal centro storico, tra le vie Verdi, Copelli, Sant’antonio, Marcobi. Poi ci si allarga a Sanvito, Campigli, Corridoni e Truno. E poi via via le altre frazioni e castellanze, da Valganna, da Masnago a Casbeno fino a Capolago.
Nel link trovate l'elenco completo di strade e piazze interessate: https://www.vareseinforma.it/wp-content/uploads/2024/06/Presentazione_Piano_Asfalti_Varese.pdf
ULTIMA ORA
- Cosmoprof World Wide, piena collaborazione con Autorità
- Carmen Russo: "Io al Gf Vip? Volentieri. De Martino? Bravissimo, ma amo mio marito"
- Papaya, cavolo rosso e... cicoria: quali sono i segreti della longevità?
- Iran, Teheran: "Riapertura Hormuz? Italia chieda stop aggressione Usa-Israele"
- Licenziata da Trump ora Pam Bondi rischia di dover deporre lo stesso al Congresso
- Taglio accise carburanti, cosa prevede il decreto
- Caos Chelsea, Enzo Fernandez messo fuori rosa per una frase: cos'è successo
- Blitz di Meloni nel Golfo, missione lampo di due giorni in Arabia Saudita, Qatar ed Emirati
- Tullio Solenghi, la confessione a 'Ciao Maschio': "Non riuscivamo ad avere figli, è stato difficile"
- Marcello Cirillo: "Da anni convivo con la depressione, bisogna tenerla a bada"
Varese: Operazione asfalto, 4 milioni per 20 km di strade
Piano di asfaltature del Comune di Varese: da Luglio su 20 km per un totale di 130 mila metri quadrati
- Pubblicato il
Matteo Inzaghi
Articoli correlati
Territori
Categorie






