Ospedale senz'acqua, Le Reti Acinque comunicano che è tutto risolto. Nottata e mezza giornata d'emergenza per il Circolo che ha dovuto svegliare i tecnici dopo un calo di pressione nelle tubature. L'intervento dei Vigili del Fuoco con botti e mezzi, ma anche quello di ALFA, ha potuto risolvere un inconveniente non di poco conto.
Il Comunicato di Acinque Le Reti:
"La società di distribuzione dell’acqua si è prontamente attivata inviando i tecnici a valutare la situazione. Il malfunzionamento è stato riscontrato sull’allacciamento che alimenta le tubazioni della struttura sanitaria. I tecnici hanno lavorato ininterrottamente per ripristinare nel più breve tempo possibile il servizio. Questa mattina, intorno alle 12, l’alimentazione verso la struttura sanitaria è tornata a pieno regime.
Attualmente l’alimentazione proveniente dall’acquedotto sta riempiendo le vasche di accumulo della struttura, supportata anche dalle autobotti dei Vigili del Fuoco e dalle cisterne del servizio sostitutivo di Lereti e di Alfa. Si prevede che nelle prossime ore il servizio tornerà a pieno regime".






