Nei mesi di agosto e settembre il parcheggio multipiano Sempione sarà sempre fruibile con apertura h24. A darne notizia sono oggi AVT, che gestisce la struttura, e il Comune di Varese in una nota congiunta.
A partire da venerdì, dunque, e per tutti i giorni della settimana dei prossimi due mesi, il multipiano di via Sempione, a due passi dal centro, sarà a disposizione dei cittadini 24 ore al giorno alle medesime tariffe odierne: nella fascia notturna, dalle ore 20 alle 7, la tariffa massima applicabile per la sosta di 3 euro.
"Si tratta, spiega il presidente di AVT Luca Carignola, di una fase sperimentale che consentirà un'ancor più comoda vivibilità del centro".
ULTIMA ORA
- Da brindisi a dopocena, l'alcol minaccia il Natale: a rischio fegato e cervello
- Serie A, oggi Milan-Sassuolo: orario, probabili formazioni e dove vederla
- Fiorentina-Hellas Verona: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv
- Enrica Bonaccorti a Verissimo, il dramma della malattia e il sostegno della figlia Verdiana
- Sparatoria alla Brown University, è ancora caccia all'uomo: diffuso video del killer
- Domenica In, gli ospiti e le anticipazioni di oggi domenica 14 dicembre
- Ucraina, Zelensky pronto per vertice Berlino: "Grande chance per pace"
- Verissimo, oggi domenica 14 dicembre: gli ospiti e le interviste
- Ballando, D'Urso: "Sono state scritte cose false, non mi ritiro". E Lucarelli punge
- Gaza, piano Usa con 10mila uomini. Wsj: "Washington chiederà contributo a Italia"
Varese: Parcheggio del Sempione aperto h24 per due mesi
Multipiano di via Sempione, Varese, aperto h24 per tutto Agosto e Settembre. Tariffa di 3€ tra le 20 e le 7
- Pubblicato il
Matteo Inzaghi
Articoli correlati
Territori
Categorie






