Varese: Polizia, tre nuovi Ispettori e una "figlia d'arte"

Rinforzi per Volenti e Anticrimine. A Gallarate l’agente Francesca Peloso, figlia e collega di Richard

Tre nuovi Ispettori della Polizia per la Questura di Varese: sono i rinforzi appena giunti a supporto dell’Ufficio Volanti e della Divisione Anticrimine.
Accolti dal Questore Carlo Mazza, vantano già una diversificata esperienza all’interno della PS, provenendo rispettivamente dalle Questure di Sassari, Aosta e dal Reparto Mobile di Catania.
Al Commissariato di Gallarate, invece, è stata assegnata l’Agente Francesca Peloso, figlia d’arte visto che si ritrova a prestare servizio al fianco del padre, l’Ispettore Richard Peloso, da anni responsabile del Settore Polizia Amministrativa e dell’Immigrazione nonché punto di riferimento per tutti i colleghi.
Francesca, pur operando in un ambito diverso e più direttamente legato al controllo del territorio e alla prevenzione dei reati, rappresenta idealmente la nuova generazione di poliziotti che porta avanti i valori di dedizione, senso del dovere e spirito di servizio già incarnati dal padre.
Ai nuovi arrivati vanno gli auguri di buon lavoro dal Questore, da tutti i poliziotti della Provincia di Varese e da Rete55.

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play