Regio Insubrica compie 30 anni e prosegue l’impegno nelle sfide locali e internazionali. Ricorrenza importante per la Comunità di Lavoro che unisce Italia e Svizzera, Lombardia e province di Novara e Verbano Cusio Ossola nel giorno dell’assemblea generale a Ville Ponti. Il punto sulle questioni economiche del territorio, le sfide ambientali, e poi salute, trasporti e turismo sempre all’ordine del giorno del confronto transfrontaliero.
Momento anche del cambio di presidenza che da Norman Gobbi, Consigliere di Stato del Ticino, torna in Lombardia nelle mani dell’assessore Regionale Massimo Sertori. Il valore dell’alternanza con gli stessi orizzonti.
ULTIMA ORA
- Milano, agente della polizia locale muore durante un inseguimento
- Napoli, 21enne ucciso sotto casa a Miano: colpito al torace dal killer
- Fondi pensione e Tfr, dal 1° luglio in vigore le nuove regole: cosa cambia
- Mondiali, oggi Portogallo-Uzbekistan: orario, probabili formazioni e dove vederla
- Mondiali, oggi Inghilterra-Ghana: orario, probabili formazioni e dove vederla
- Caldo e salute, "impennata temperature ha effetti su organi vitali e cervello"
- La zanzara coreana è arrivata a Milano, avvistato l'ospite a sorpresa
- Sinner al 'Giorgio Armani Tennis Classic': programma, orari e dove vederlo in tv (in chiaro)
- Mondiali 2026, le partite di oggi: calendario, gironi e dove vederli in tv
- Maturità 2026, prova orale al via: come cambia e come funziona il colloquio
Varese: Regio Insubrica, 30 anni di intesa italo-svizzera
Regio Insubrica compie 30 anni e la presidenza torna in Lombardia. Norman Gobbi lascia a Massimo Sertori
- Pubblicato il






