Più agenti della Polizia Locale a bordo dei bus tra Varese e Angera - Sesto Calende.
L'annuncio è di Autolinee Varesine, che ha concluso un accordo coi Comuni attraversati dall'importante linea extraurbana V120.
I mezzi in questione, infatti, attraversano un'ampia fetta di territorio, da Barasso a Gaviratee, da Besozzo a Ispra, da Ranco a Taino.
Poiché gli episodi di cronaca, purtroppo, non sono mancati, e anche di recente hanno portato all'aggressione di un autista, si è deciso di rafforzare la presenza fisica delle autorità.
Al momento, gli accordi sono stati ufficializzati con i Comandi della Polizia Locale di Gavirate, Bardello con Bregano e Malgesso e Besozzo e, spiegano dall'azienda trasporti, anche da parte di tutti gli altri Comandi, da Luvinate sino a Sesto Calende, si è riscontrata una piena disponibilità che potrebbe tradursi, nelle prossime settimane, in un’ulteriore estensione dei controlli.
ULTIMA ORA
- Medicina, imaging in oltre 60% urgenze: a Catania corso per radiologi under 40
- Roma, molotov esplosa davanti a un palazzo a San Giovanni
- Guerra Iran, Bce: "Rischi per inflazione e crescita se conflitto va avanti"
- Maltempo, crolla ponte sul fiume Trigno: traffico interrotto sull'Adriatica tra Abruzzo e Molise
- Federica Pellegrini mamma bis, è nata la figlia Rachele
- Banda ultralarga, Rizzuti (FiberCop): "In Basilicata 302mila unità immobiliari raggiunte"
- Albanese (sindaco Maratea): "Con FiberCop territorio più competitivo"
- FiberCop porta la fibra ultra veloce nel borgo storico di Maratea nel rispetto del patrimonio
- E' morto Angelo Cardani, presidente Agcom dal 2012 al 2020
- Eurispes, Italia perde 34.700 giovani l'anno e 1,7 mld pil a causa emigrazione
Varese: Sicurezza sui bus con più agenti a bordo
Autolinee Varesine e Comuni aumentano la presenza di agenti di Polizia Locale su bus della linea Varese-Angera
- Pubblicato il
Matteo Inzaghi
Articoli correlati
Territori
Categorie






