Musica, moda, make up. Ma non solo. Gli anni Ottanta tornano in auge anche per chi ama i giochi elettronici. Da quelli in cui ci si cimentava con la consolle Atari al Tetris fino all’iconico Pacman. A confermarlo sono le vendite.
Per tutti gli appassionati del genere, l’appuntamento a Busto è il 13 e 14 settembre, quando MalpensaFiere ospiterà la ventesima edizione di Milano Comics & Games: due giorni tra ospiti speciali e un programma ricco di eventi per tutte le età, ma anche fumetti, cosplay e videogame. Pure vintage.
Guarda immagini e intervista
ULTIMA ORA
- Mariah Carey canterà 'Nel blu dipinto di blu' durante la cerimonia di apertura di Milano Cortina? Lo spoiler sui social
- Proteine e dieta dopo i 50 anni, le 3 scelte per proteggere i muscoli
- Acqua frizzante per dimagrire? Può funzionare ma non è per tutti: i rischi
- Usa-Russia, scade trattato New Start su armi nucleari. Mosca: "Non siamo più vincolati"
- Iran-Usa, dialogo prosegue ma Trump avverte: "Khamenei deve preoccuparsi"
- Lucca, monossido di carbonio uccide famiglia: 4 morti
- Usa, Trump contro la Nike: "Discrimina lavoratori bianchi"
- Prati segna di testa, l'arbitro annulla il gol: cos'è successo in Inter-Torino
- Usa, Tajani: "Accordo su minerali critici segnale importante multilateralismo e cooperazione"
- Issiaka Kamate, chi è giovane esterno dell'Inter che ha firmato un assist al debutto
Busto: RetroGames, gli anni Ottanta tornano di moda
Busto, tutti pazzi per i videogiochi vintage: il 13 e 14 settembre, a Malpensafiere, Milano Comics & Games
- Pubblicato il
Chiara Lucia Milani
Articoli correlati
Territori
Categorie






