Cavaria: Babbo Natale arriva in moto scortato da centauri

Rombo di motori, musica e magia natalizia a Cavaria con Premezzo, piazza gremita di bimbi e famiglie

Un pomeriggio di sole quasi primaverile ha fatto da cornice all’arrivo più atteso dell’anno: quello di Babbo Natale, che a Cavaria con Premezzo si è presentato in modo decisamente originale, scortato dalle moto del Motoclub Zeromenate.
La piazza si è riempita di famiglie e bambini, avvolta dal profumo di cioccolata calda e dall’atmosfera delle grandi occasioni. Il rombo delle due ruote ha annunciato l’arrivo di Babbo Natale e dei suoi elfi, accolti da applausi e sorrisi. I più piccoli, in fila ordinata, hanno consegnato le loro letterine ricevendo dolci e caramelle, insieme a un momento di magia che resterà nel ricordo.

A rendere ancora più speciale il pomeriggio ci ha pensato il Coro di Premezzo, con i canti natalizi che hanno accompagnato l’evento, mentre i ragazzi dello Space hanno portato in scena uno spettacolo ispirato allo “Schiaccianoci”, trasformando la piazza in un piccolo teatro a cielo aperto.

Un appuntamento riuscito grazie all’impegno della Pro Loco e dei numerosi volontari, che hanno curato ogni dettaglio, regalando alla comunità un pomeriggio di festa, condivisione e autentico spirito natalizio.

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play