Cerca
Close this search box.

Mostra dell’Usaa, un altro tassello di normalità

Torna in scena, ad Azzate, il tradizionale appuntamento con collezionisti e oggetti vintage. Appuntamento, domenica 27. Il riavvio sarà aperto, inizialmente, ai soli abbonati: gli espositori estemporanei dovranno pazientare

La zona più produttiva di Azzate torna a colorarsi di oggetti vintage, soprammobili, chicche e curiosità, dalle più semplici alle più ricercate.

Domenica 27 settembre, dalle 8 alle 13, la Mostra dell’Üsaa riprende slancio, per la prima volta dall’emergenza Covid.

Il tradizionale appuntamento, organizzato dalla Pro Loco, guidata dal suo infaticabile presidente Nicola Tucci, desidera restituire un segno di normalità, nonché di (prudente) aggregazione e di ossigeno per gli operatori del settore.

A questo proposito, spiegano gli organizzatori, le regole di sicurezza impongono una certa dose di gradualità. Perciò, inizialmente, il mercatino sarà riservato ai soli abbonati, mentre gli espositori saltuari dovranno pazientare ancora un po’.

A ciascuno dei presenti sarà assegnata una piazzola ‘covid-free’ distanziata dalle altre; saranno vietati i vestiti/scarpe e verrà resa obbligatoria la mascherina per tutti i partecipanti.

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play