Cerca
Close this search box.

Scatta l’Estate, il concorso della ripartenza

Le società del gruppo ACSM-AGAM invitano i lombardi a un social contest fotografico, utile a valorizzare il territorio e i suoi più significativi scorci. In palio, un week-end del valore di 1.800€

Una collina, o un frammento di lago, un bel tramonto, un soffice bosco, un panorama, o magari un monumento che affonda le radici nella notte dei tempi.

Chiunque ami la fotografia, seppur a livello amatoriale, è invitato a farsi avanti: il social contest “Scatta l’Estate”, organizzato dalle società del gruppo Acsm-Agam, sta per cominciare.

In campo, tre sigle: ACEL Energie, AEVV Impianti e Enerxenia, attive nei territori di Varese, Como, Lecco, Sondrio e Monza Brianza e rappresentate, nell’incontro odierno, dal numero uno del gruppo Marco Canzi e dall’amministratore di ACEL Giovanni Perrone.

Obiettivo, coinvolgere il pubblico, a partire dai più giovani, affinché fotografino e pubblichino sui social uno o più scatti (massimo tre) legati alla bellezza delle nostre zone. Scorci, angoli e visioni a cui per lungo tempo, causa pandemia, ci siamo trovati costretti a rinunciare e che adesso potremo guardare con occhi diversi.

Anche per questo la giuria non non sarà composta unicamente da esperti fotografi, ma anche da “osservatori empatici”, pronti a decifrare il valore simbolico di questo o quel soggetto immortalato.

Le regole sono semplici: dal 19 Giugno, liberi tutti: bastano una, due o tre foto sul proprio profilo instagram o facebook, con tanto di hashtag #scattalestate e un altro hashtag che indichi almeno una delle tre società coinvolte.

In palio, diversi premi. La giuria scremerà i partecipanti, selezionando i 15 migliori. al primo classificato andrà un week-end da 1.800€.

 

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play