Cerca
Close this search box.

Ulturale, la mascherina nella cravatta

L’azienda di moda napoletana, che vede uno dei suoi negozi di riferimento nel centro di Varese, lancia sul mercato un accessorio elegante e sicuro. Nome di battaglia, Vattinn’

Sembra uscita da uno script di 007 la nuova cravatta prodotta da Ulturale, prestigioso marchio del made in Italy.

Si tratta infatti di un accessorio che, all’ormai collaudata e rinomata eleganza, abbina un dispositivo di protezione individuale perfettamente integrato e pressoché invisibile.

All’occorrenza, il codino della cravatta recentemente lanciata sul mercato si trasforma in mascherina protettiva.

Tipicamente partenopeo il nome della novità sartoriale: Vattinn’.

“Negli orari di lavoro – spiega Vincenzo Ulturale – l’esigenza di indossare la cravatta può accompagnarsi alla necessità di organizzare incontri o di entrare in luoghi frequentati. È in quel momento che una componente apparentemente secondaria del nostro abbigliamento si trasforma in DPI, consentendo ai nostri clienti di proteggersi naso e bocca, senza perdere tempo e riuscendo a distinguersi anche dal punto di vista estetico*.

Per giungere al risultato, al consueto intervento di finissaggio sartoriale si è aggiunto un procedimento antibatterico agli ioni di argento.

Ulturale vanta punti vendita in diverse città d’Italia, Varese compresa, all’interno dello Depotmen’s Concept Store di Piazza Montegrappa.

 

 

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play