Ottimi risultati del parco museo di Somma Lombardo. Volandia, nonostante la crisi, aumenta i ricavi e il numero di visitatori. Il segreto, però è quello di guardare sempre avanti. Nuovo padiglione, ala rotante, e nuovo brand, che riabbraccia la tradizione del museo.
ULTIMA ORA
- Ucraina, Biden: “Subito armi a Kiev”. Missili Atacms già inviati in segreto
- Ucraina, ecco i nuovi missili Atacms: come cambia la guerra
- Enel, intesa con sindacati: 2.000 ingressi in 3 anni
- Europee, magistrato Tarfusser si candida: ira Castagna contro Calenda
- Atalanta-Fiorentina 4-1, nerazzurri in finale Coppa Italia contro la Juve
- Houthi rivendicano attacchi contro due navi Usa e una israeliana
- Assalto Cgil, Cassazione: Appello bis per nove imputati
- Spagna, l’annuncio di Sanchez: “Lunedì decido se restare premier”
- Spotify presenta i nuovi talenti di ‘Radar Italia’ con un live esclusivo
- Università, Gesualdo (Fism): “Nettamente contrari a stop al numero chiuso per Medicina”
Volandia sfreccia più alto della crisi.
Il parco-museo di Somma Lombardo chiude il 2014 con un netto miglioramento rispetto al passato. Risultato proporzionale rispetto all’offerta.
- Pubblicato il
Redazione Rete55
Articoli correlati
Redazioni
Categorie
© 2023 - Totopartners s.r.l. | via delle industrie, snc - 21040 Gornate Olona (VA) | P.IVA 09164771009