Ha provato a ingannare i carabinieri simulando un guasto all’auto, ma il comportamento sospetto lo ha tradito. È finito in manette un 27enne di origine albanese, arrestato ad Albizzate nel fine settimana per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio.
L’uomo si trovava a bordo della propria vettura lungo via Montello quando, alla vista della pattuglia, ha accostato fingendo una foratura. Un espediente che non ha convinto i militari, insospettiti anche da un rigonfiamento anomalo alla guancia. Il controllo ha chiarito subito la situazione: in bocca nascondeva quattro dosi di cocaina termosaldate.
La successiva perquisizione ha portato alla scoperta di altri elementi a suo carico: 865 euro in contanti, di cui non ha saputo spiegare la provenienza, e in un calzino abbandonato vicino alla ruota, sono state ritrovate altre 26 dosi di droga.
In totale 30 dosi di cocaina, pronte per lo spaccio. Il 27enne è stato arrestato in flagranza di reato e condotto davanti al Tribunale di Busto Arsizio.






