Due spaccate nel cuore della notte a Busto Arsizio, tra il 12 e il 13 agosto. Il primo caso, a Sacconago, al bar L’uva passa in via 8 Martiri. Dove, in questo video girato da due residenti della zona, si vedono chiaramente i due giovani ladri in azione
Poco più tardi, stavolta in centro, un altro pubblico esercizio colpito: in questo caso, si tratta del bar La Gustosa, in via Dante. Dove però nessuno pare aver visto o sentito alcunché. Ad accorgersene, verso le 5 di mattino, Carlo Abbate, co-titolare dell’attività assieme alla moglie Vincenza.
ULTIMA ORA
- Julian Quinones sblocca Messico-Sudafrica, chi è primo marcatore dei Mondiali 2026
- Sinner in campo prima di Wimbledon: esibizione con Cobolli e Darderi
- Ronaldo parla con Bocelli di... Sinner: "Sono geloso di te e lui, lo amo"
- Sudafrica, arrivo show ai Mondiali: canti e balli prima del Messico
- Mondiali, oggi Messico-Sudafrica - Diretta
- Migranti, fonti Viminale: "Cogliere apertura Salis su rimpatri, realizzare un Cpr a Genova"
- Ochoa e il record con il Messico: il portiere al sesto Mondiale
- Raul Jimenez, chi è la stella del Messico ai Mondiali
- Juventus, rivoluzione in società: via Comolli, arriva Carnevali
- Sinner in vespa a Montecarlo con... Laila Hasanovic
Busto: Due spaccate nei bar nella notte. Spunta un video
Due spaccate nella notte a Busto, in centro e a Sacconago. A L’uva passa, filmati i ladri in azione
- Pubblicato il






