Carnago: Droga e risse, bar del centro chiuso per 20 giorni

Il Questore di Varese ordina la chiusura di un bar di Carnago, già teatro di violenze e spaccio

Nuovo giro di vite per un bar del centro di Carnago, la Polizia di Stato di Varese ha notificato la sospensione della licenza per 20 giorni al titolare del locale. Il provvedimento, firmato dal questore Carlo Mazza, arriva dopo l’ennesimo controllo dei Carabinieri che ha portato all’arresto di un cliente trovato con un ingente quantitativo di droga e alla denuncia di un altro avventore.
Il locale non è nuovo a episodi del genere: già nel luglio 2024 era stato chiuso per dieci giorni, quando i militari avevano segnalato all’autorità amministrativa due avventori colti in possesso di sostanza stupefacente per uso personale, rinvenendo e sequestrando a carico di ignoti 20 involucri di marijuana del peso complessivo superiore a 60 grammi, recuperati in un cestino all’interno del bar.
Nel tempo, il bar si era trasformato in punto di ritrovo di pregiudicati e soggetti dediti all’abuso di alcol, diventando teatro di risse, aggressioni e danni. Per questi motivi la Questura ha deciso un nuovo giro di vite, a tutela dell’ordine e della sicurezza pubblica.

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play