L'azione è stata condotta dalla Polizia di Busto Arsizio, in sinergia con la Polizia Locale di Castano Primo e i Carabinieri.
Tre spacciatori sono finiti in manette: sono tutti marocchini, di età compresa tra i 29 e i 52 anni.
Teatro dell'operazione, i boschi tra basso varesotto e altomilanese.
Otre alla droga (un carico di cocaina, eroina e hashish), gli agenti hanno trovato anche un'arma: una pistola magnum 357, carica e pronta all'uso, nascosta in uno zainetto di cui uno dei pusher ha tentato di disfarsi e risultata rubata in un'abitazione di Milano lo scorso Gennaio.
Dei tre arrestati solo il più giovane risultava incensurato e regolare: gli altri due sono già noti per precedenti legati allo spaccio ed entrambi risultano clandestini.
ULTIMA ORA
- Milano Cortina 2026, Polonara tedoforo: "Un'emozione essere qui, pochi giorni fa ero in carrozzina"
- Artigianato, Fidanza (Fdi-Ecr): "Difendere pmi da concorrenza sleale"
- Al via la 30esima edizione di Artigiano in Fiera
- Gp Abu Dhabi, Verstappen in pole davanti a Norris. La griglia di partenza
- Al Bano: "Pronto a ospitare 'famiglia nel bosco'"
- Napoli, scomparsa da quattro giorni ragazza di 16 anni
- Ecco l'hijab hi-tech per le poliziotte islamiche in Inghilterra, 3 anni per progettare il velo
- Netflix, l'acquisto di Warner Bros scuote il cinema Usa: timore di tagli a posti e sale
- Formula 1, Gp Abu Dhabi - Le qualifiche in diretta
- Formula 1, Russell comanda terze libere Gp Abu Dhabi davanti a Norris e Verstappen. Hamilton a muro
Castano P.: Spaccio nei boschi, 3 arresti. Trovata una pistola
Blitz della Polizia nei boschi dello spaccio: 3 spacciatori in manette, sequestrate droga e una pistola
- Pubblicato il
Matteo Inzaghi
Articoli correlati
Territori
Categorie






